Anche a livello di AppManager è possibile impostare alcuni parametri che agiscono sul singolo progetto. Tali parametri sono situati nella lista dei progetti, sotto il menù (Anagrafiche / Progetti). Di seguito sono dicumentati solo i parametri che possono essere modificati dal partner.
Alert per mancati caricamenti dati
Giorni import e email referente
Se si desidera essere avvisati su eventuali ritardi nel caricamento dei dati, è possibile inserire in questo campo un valore numerico che indica dopo quanti giorni di ritardo deve essere inviata una mail. La mail di destinazione viene inviata all’indirizzo specificato nel campo email referente.
Caricamento dei dati
Attiva
L’opzione attiva rende di fatto abilitato l’import dati. Se si mette questo parametro a false i dati non vengono piu’ caricati nel sistema
Rimuovi
L’opzione elimina ogni dato prima di effettuare un caricamento
Caricamento full
Il caricamento dei dati nel database avviene in maniera incrementale. Su database di tipo demo che possono ospitare dati di clienti diversi, il caricamento parziale, anche se piu’ veloce, può rendere i dati incongruenti. Attivare questa opzione solo per i dprogetti che possono ospitare dati di clienti diversi (tipicamente quelli dimostrativi).
Modifica del logo nelle stampe
Logo
Questa funzione permette di caricare un logo cliente personalizzato. Si faccia riferimento al documento Funzionamento dei report per le indicazioni su come utilizzare questa funzione .