L’inserimento di un document management in azienda migliora Servizi e Customer experience. Qualità ed efficienza degli operatori che con strumenti web pensati per chi li deve usare, che offrono ai clienti un livello di servizio più rapido ed efficiente.

La digitalizzazione impatta su tutti i documenti dell’azienda quelli che entrano escono o nascono all’interno dei processi. L’agenda digitale inserisce una serie di adempimenti normativi che prevedono che tutti i documenti debbano essere gestiti digitalmente.

TeamSystem Enterprise DMS è il supporto tecnologico per migliorare la costruzione, gestione e controllo di tutti i processi digitali che si organizzano all’interno di ogni azienda, con la possibilità di condividere immediatamente qualsiasi informazione all’interno e all’esterno dell’organizzazione.

 

Funzioni Principali

  • Archiviazione
  • Conservazione Digitale
  • Protocollo Informatico
  • Firma elettronica
  • Timbro digitale
  • Barcode OCR
  • Scadenziari
  • Workflow approvativo
  • Storicizzazione
  • Mobile

Punti di Forza

Migliorare l’organizzazione
il DMS supporta le organizzazioni che vogliono controllare e monitorare il loro flusso documentale, con l’obiettivo di velocizzare la condivisione dell’informazione dentro e fuori l’azienda

Centralizzare e condividere
Uno degli obiettivi principali di DMS è di avere un unico punto dove raccogliere dati, organizzarli, catalogarli per poi condividerli con tutta la Supply Chain aziendale

Trasversalità tra i reparti
tutti i reparti aziendali possono in maniera semplice, veloce e controllata accedere ai documenti

Sicurezza
qualsiasi documento è gestito in totale sicurezza, profilando gli utenti e le politiche di accesso ai documenti, e disegnando attraverso il workflow il percorso approvativo che deve seguire all’interno dell’organizzazione

Riduzione dei costi
utilizzare il DMS ha un importante impatto sulla gestione del tempo di ricerca, trattamento e archiviazione del documento. (ultima slide spiega in dettaglio il valore di questo risparmio)

Efficientamento
il DMS oltre a migliorare l’organizzazione ha impatti positivi sul servizio offerto ai clienti e sulle relazioni con le istituzioni.