TeamSystem Digital BankLink


TeamSystem Digital BankLink è il servizio che importa automaticamente gli estratti conto della banca nel gestionale TeamSystem e che riconcilia i singoli o più movimenti con le operazioni contabili. Il servizio permette anche la registrazione immediata e automatica dei movimenti in contabilità.

Una serie di funzionalità a tua disposizione

TeamSystem Digital BankLink importa automaticamente gli estratti conto, semplificando così l’attività contabile. Il servizio, integrato ai gestionali TeamSystem, acquisisce automaticamente gli estratti conto dei clienti attraverso la sottoscrizione ICBPI, oppure semi-automaticamente attraverso file .xls.

In questo modo si spreca meno tempo, avendo a disposizioni operazione massive e automatiche che riducono i lavori manuali dell’attività di riconciliazione bancaria. Inoltre gli aggiornamenti sono automatici e permettono di avere situazioni real time.

Grazie a TeamSystem Digital BankLink gli errori si riducono: non più errori di digitazione o associazioni delle voci contabili. Il tutto sempre in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di privacy.

Funzionalità

Importazione semi-automatica degli estratti conto
Puoi importare automaticamente, in formato .xls o CBI ricevuto da Home Banking, il tuo estratto conto direttamente sul gestionale. In questo modo hai a disposizione tutte le operazione bancarie in formato digitale.

Importazione automatica degli estratti conto
TeamSystem Digital BankLink si integra ai gestionali TeamSystem e acquisisce gli estratti conto dei clienti in modo automatico attraverso la sottoscrizione a ICBPI.

Riconciliazione Automatica
Il motore di intelligenza artificiale consente di analizzare ed estrarre le descrizioni testuali delle operazioni, associando lo informazioni estratte con le voci presenti nella prima nota del gestionale.

Registrazione in contabilità
Con TeamSystem Digital BankLink è possibile riconciliare i movimenti già registrati, grazie all’acquisizione automatica dell’estratto conto. Allo stesso modo si possono contabilizzare in automatico quelli non ancora rilevati (pagamenti, incassi, interessi, differenze di cambio, ecc.).

Cruscotto gestionale per il monitoraggio dei movimenti
TeamSystem Digital BankLink ti offre un cruscotto gestionale per avere sempre una panoramica completa dei movimenti con la loro relativa descrizione, l’indicazione dello stato, la data di contabilizzazione e la possibilità di riconciliare movimenti non ancora riconciliati.