iCommerce, è l’applicazione per iPhone e iPad, che si integra facilmente con il gestionale della tua azienda.
Si scarica dall’AppStore, si inseriscono le proprie credenziali e in pochi istanti puoi avere in tasca i dati del tuo software gestionale.
Con iCommerce puoi anche raccogliere ordini, inserire nuovi clienti e molto altro ancora.
iCommerce funziona sempre, perchè tutti i dati risiedono sul dispositivo e sono utilizzabili anche quando non c’è collegamento di rete.
iCommerce parla la tua lingua perchè è tradotta in 6 lingue:
- Italiano
- Tedesco
- Spagnolo
- Francese
- Inglese
- Giapponese
Collega il tuo gestionale
Il collegamento fra iCommerce e il software gestionale avviene attraverso un plugin, chiamato connettore.
Sono già stati sviluppati molti connettori dai nostri partner. Ecco una breve lista di quelli più conosciuti:
Nome gestionale | Azienda |
---|---|
Navision | Microsoft |
GL180 | Sipac |
Gamma | TeamSystem |
Ad-Hoc | Zucchetti |
Ogni gestionale ha la sua app
Per alcuni gestionali sono state create versioni specifiche di iCommerce con un aspetto, e una nomenclatura, più simile a quella del gestionale con cui si integra.
Se hai Gamma, Ad-Hoc o Business scarica la versione più adatta al tuo gestionale.
Crea la tua App personalizzata
Su richiesta, è possibile pubblicare versioni personalizzate dell’app, con il nome uguale al brand della proria azienda.
Ecco alcuni esempi di app personalizzate:
- BTSR International - BTSR
- Atipico online - Atipico order
iCommerce per il settore Calzaturiero
iCommerce è disponibile anche in una versione molto diversa, studiata per la raccolta ordini del settore calzaturiero. Il suo nome è wTrendy.
wTrendy dispone di una lista di tracciati specifici per la gestione delle numerate (taglie / colore).