TEAMSYSTEM CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management del gruppo TeamSystem. Presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano.
Il vantaggio competitivo che in passato poteva essere ricercato nel sistema produttivo, oggi si concentra nell’attenzione al cliente e nella capacità di gestire le relazioni ed i contatti aziendali.
Con TEAMSYSTEM CRM integrato ai gestionali TeamSystem si aumenta la capacità di controllo dei clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.
Punti di forza
- Customer Satisfaction: Grazie al CRM migliora il servizio offerto ai clienti, mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente affiancandolo all’azienda.
- Focus sulla Vendita: Il CRM migliora l’organizzazione del reparto Sales con gestione delle Opportunità, della preventivazione, condivisione delle attività con focus sulla to-do list, ecc.
- Ottimizza l’Assistenza ai Clienti: Definisce le attività del reparto Assistenza Post Vendita con acquisizione del ticket, assegnazione e monitoraggio con promemoria sulle eventuali scadenze (Service Level Agreement).
- Statistiche dettagliate: Il CRM mette a disposizione una Reportistica personalizzata per valutare le performance commerciali e di servizio.