Scegli Privacy in Cloud, il software giusto per adeguarti al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679, già adottato da migliaia di aziende e studi.
Per IMPRESE
- Nomina delle figure responsabili del Trattamento
Privacy in Cloud permette in modo semplice di gestire le nomine delle risorse che saranno coinvolte nei trattamenti da effettuare per la gestione degli adempimenti normativi definendo ruoli, responsabilità e compiti per ognuno di essi. È possibile nominare i Titolari, i Responsabili del Trattamento e i Responsabili della Protezione dei Dati (Data Protection Officer - DPO). - Stesura del Registro dei trattamenti
Seguendo i semplici passaggi guidati si definisce il registro dei trattamenti ossia il documento volto a tenere traccia di tutti trattamenti, le loro finalità, la durata, i destinatari, le modalità di raccolta e gli eventuali trasferimenti verso Paesi terzi. - Analisi dei rischi e misure di sicurezza
Con Privacy in Cloud è possibile fare un’analisi dei rischi dell’azienda, valutare gli impatti che ne derivano e gestire le misure di sicurezza e le loro scadenze da dover implementare (compresa la redazione del DPIA – Data Protection Impact Assessment). - Listino prezzi dei pacchetti
Per un’azienda singola è sufficiente acquistare il pacchetto Starter. Mentre i pacchetti Pro e Enterprise sono pensati per gestire un’azienda capogruppo e le controllate. Solo nel caso del pacchetto Enterprise è possibile acquistare più pacchetti dello stesso tipo.Infine, grazie all’accesso multi-utente, tutto il team può accedere simultaneamente.
Per CONSULENTI PRIVACY
- Gestione multi-azienda
Privacy in Cloud permette di gestire gli adempimenti delle aziende clienti con un unico account. Direttamente all’interno del software è possibile lavorare passando da un’azienda all’altra. - Integrazione con i gestionali TeamSystem
Privacy in Cloud è integrato con tutti i gestionali TeamSystem per l’archiviazione delle informazioni e dei consensi sui dati personali raccolti. - Visibilità come consulente privacy
I consulenti che acquistano il pacchetto Enterprise possono essere visibili ad altre aziende nella pagina «Consulenti» dello Store. È sufficiente compilare il form nella sezione dedicata all’interno della piattaforma TeamSystem Digital inserendo i propri dati anagrafici. - Listino prezzi dei pacchetti
Il consulente può acquistare uno dei 3 pacchetti in base al numero di aziende clienti da gestire. Solo in caso del pacchetto Enterprise è possibile acquistare l’opzione per la gestione di un’azienda aggiuntiva (30€/azienda).