Caricamento Webinar

« Tutti i Webinar

  • Questo evento è passato.

TeamSystem DMS – L'archivio digitale per la tua azienda

22 Giugno alle 10:0011:00

Digitalizzare la gestione documentale significa aumentare l’efficienza del lavoro, risparmiare sull’acquisto della carta e la gestione degli archivi e contribuire allo sviluppo sostenibile dell’Azienda. Grazie alla creazione di un archivio centralizzato, ogni documento, che sia scansionato o creato digitalmente, può essere facilmente archiviato e reso accessibile in modo rapido e intuitivo.

    Clicca sul bottone e compila il modulo per richiedere l'iscrizione (in caso di evento online, riceverai una mail con le istruzioni per poterti collegare).

    Voglio partecipare

    Dettagli

    Data:
    22 Giugno
    Ora:
    10:00 –11:00

    Luogo

    Collegamento Remoto

    Organizzatore

    Giesse Dati
    Telefono:
    0376 392657
    Email:
    commerciale@giessedati.it
    Visualizza il sito dell'Organizzatore