Aygo mette in comunicazione fornitori e clienti. È una piattaforma multicanale: gestisce infatti non soltanto le fatture elettroniche. Agyo permette di gestire fatture di diverso formato, “perché non siamo in un mondo completamente elettronico e nemmeno pienamente cartaceo: siamo in una via di mezzo”.

Quali sono le caratteristiche di Agyo?

User Experience
Un ambiente moderno per rispondere alle esigenze di chi usa il software ogni giorno, semplificando la vita lavorativa e aumentando la produttività.

Scalabilità, Flessibilità, Modularità
Il gestionale si adegua all’azienda e l’accompagna durante la fase evolutiva. Un modulo alla volta, solo quello che è necessario quando è necessario.

Integrazione
ALYANTE Start è dotato di strumenti di interfaccia da e verso i sottosistemi esterni per realizzare in modo nativo efficaci livelli di integrazione.

Sicurezza
Anche la piccola impresa è al sicuro con ALYANTE Start: password,autorizzazioni, firme digitali, tracciamenti delle azioni…

Produttività e Collaboration
Migliorare l’esperienza di lavoro significa aumentare la produttività in azienda. Come? Con strumenti di collaboration e connessione massima tra le applicazioni.

In conclusione, Agyo si propone con l’obiettivo di rendere il lavoro più efficiente, aumentare la competitività dell’impresa e garantire ad essa migliori performance.